newsletter 30

Carissimi,

Domenica 16 febbraio si terranno le primarie per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico della Lombardia. Saranno primarie aperte e potranno votare tutti i lombardi che abbiano compiuto 16 anni.

La mia scelta è quella di sostenere Alessandro Alfieri, che si candida con l’ambizioso progetto #Lombardia2018, per vincere le elezioni regionali del 2018 costruendo un PD lombardo unito, forte e autonomo.

A partire da quest’anno lo scenario è profondamente diverso: la nuova classe dirigente

che si è formata assumendosi responsabilità nelle amministrazioni locali e nel partito è oggi alla ribalta. A livello nazionale stiamo finalmente giocando all’attacco per smuovere le posizioni di rendita della vecchia politica e per contrastare demagogia e populismo; in regione Lombardia, tradizionale motore dell’Italia, non possiamo e non vogliamo essere da meno.

Il nuovo progetto #Lombardia2018 intende attingere alla grande ricchezza dei movimenti civici lombardi, senza per questo rinunciare alla centralità del Partito Democratico. Nelle persone e nelle idee.

Vi invito a sostenere con me la candidatura di Alfieri.

Un saluto cordiale a tutti.

Vinicio Peluffo

Alfieri a Rho – domenica 9 febbraio

Alessandro Alfieri presenta la sua candidatura  incontrando iscritti ed elettori del PD:

 

Domenica 9 febbraio alle ore 10.00 AM

presso la sala convegni del “CENTRHO” piazza S. Vittore, Rho.

Comitato milanese #Lombardia2018

Materiali per la campagna elettorale

A questo link è possibile scaricare #Lombardia2018 – idee e riflessioni a sostegno della candidatura di Alessandro Alfieri a segretario regionale del PD un testo aperto a contributi e al confronto.

Sul sito www.alessandroalfieri.it  trovate il racconto di questa campagna elettorale e tutti i materiali del congresso regionale