Cari amici, 

ho deciso di candidarmi alle primarie dei parlamentari del 29 dicembre (Milano e Provincia) che rappresentano una grande occasione per scegliere direttamente chi interpreterà i bisogni e i valori della propria comunità.

Ho 41 anni e credo di poter rappresentare allo stesso tempo ricambio generazionale ed esperienza per far bene.  Chi mi conosce sa che non mi sono mai tirato indietro nel confronto con le comunità locali per raggiungere soluzioni concrete, avendo sempre come obiettivo lo sviluppo del territorio e il benessere delle persone. Ne sono un esempio le diverse crisi aziendali che ho seguito direttamente in questi anni, ma anche la costante attenzione per far sì che Expo diventi occasione di rilancio del territorio e non un affare per la criminalità organizzata. Le aree impiegate per Expo dovranno inoltre essere restituite alle comunità e utilizzate per funzioni di pubblica utilità. 

Chiedo il vostro voto di conferma dopo la prima esperienza di parlamentare perché sento di avere l’energia per continuare il mio impegno a favore delle comunità locali, penso di conoscere a fondo i problemi delle persone e di sapere bene come aiutare gli amministratori locali che ogni giorno sono alle prese con i problemi dei cittadini (sono stato assessore nel Comune di Rho per 5 anni). 

 

Vorrei continuare il lavoro per

 

– far sentire la voce, i problemi e il punto di vista del nostro territorio nelle istituzioni nazionali;

 

– difendere i posti di lavoro (come nel caso della crisi Italtel) e creare nuove opportunità di occupazione; 

 

– proseguire il mio impegno a favore  della tutela dei servizi sociali, dell’ambiente, della legalità e libertà di informazione.

 

Queste in sintesi le motivazioni che mi spingono a chiedere il vostro sostegno. Non vi nascondo però come i pochi giorni a disposizione per comunicare con gli elettori rappresentino una sfida difficile e impegnativa. Se decidete di sostenermi, ho bisogno del vostro aiuto: chiamate i vostri amici e convinceteli a votare per me, scrivete sulla vostra pagina di Facebook o mandate una mail per far sapere ai vostri contatti che mi voterete e perché consigliate anche a loro di fare altrettanto. 

Sono convinto che insieme possiamo fare molto per migliorare la vita di tutti noi e cambiare veramente l’Italia.

 

 

 

 

 

 

Scopri i miei cinque anni

di attività in Parlamento

 

 

 

 

 

 

Scarica i materiali della campagna

 

 

 

Scopri come votare